DOVE NESSUN' ALTRO POTRA' MAI ENTRARE.

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
DOVE NESSUN' ALTRO POTRA' MAI ENTRARE.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 04, 2020 6:55 pm

DOVE NESSUN' ALTRO POTRA' MAI ENTRARE.

È quando stai male che trovi la parte migliore, di te.
È chiudendo gli occhi che si rientra dentro se stessi e nel buio e più facile capire, cosa è che ti turba guardando il mondo ad occhi aperti.
Anche i rumori scompaiono e ti senti leggero, come una piuma che galleggia sul letto di un fiume o come quando il mare e' calmo di notte, illuminato dalla luna che domina, terra e cielo insieme.
Che pace!
È ciò che non riesci a trovare di giorno quando insegui un sogno, ormai svanito nel nulla.
È troppo grande il mondo per trovare un giaciglio, pur se piccolo non c'è più spazio per chi nel silenzio pulisce la sua mente da pensieri che hanno esaurito il loro compito.
È dentro di noi che ognuno ha un oasi, un posto per fare riposare anima e corpo insieme. È lì che accarezzandomi il cuore, ogni dolore scompare, mentre il mio angelo custode non permette a nessun' altro di Entrare.

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite