GESÙ CONFIDO IN TE

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
GESÙ CONFIDO IN TE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 11, 2020 6:41 pm

Passare dal letto a una sedia, sembra poco, saranno tre metri, ma importanti.
Quando tocchi i piedi con la terra è come quando tocchi il cielo con un dito, si vede una luce diversa.
Così succede quando uno cade, per un attimo rimane accasciato, ma poi l'istinto ti porta a rialzarti, anche se spesso mancano le forze e ti rassegni.
Poi capisci che la vita che ti è stata donata, non appartiene solo a te, ma a tutti quelli che si trovano al mondo anche perché lo hai voluto tu.
Cambia il rapporto tra te e te stesso, uno dei due è l'amico da aiutare, capita ad entrambi, ogni tanto si scambiano i ruoli e si tira avanti alla giornata.
E' nei momenti in cui siamo da soli, quando la forza la dobbiamo trovare dentro di noi.
Ognuno dentro se, ha come una dispensa, piena di forza, di volontà e perseveranza.
Qualcuno quando siamo nati, ha predisposto tutto, ce ne accorgiamo solo quando le cose vanno male.
Conosco bene chi ha le chiavi e quando ho bisogno, lo chiamo.
Basta dire Gesù confido in te e non aggiungere altro.❤️🙏
Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti