DIVERSAMENTE IO

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
DIVERSAMENTE IO

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 18, 2020 12:25 pm

DIVERSAMENTE IO.

Non esiste diversita', quando e' l'anima a guidare i tuoi passi, la tua mente.
Chi dirige tutto e' il cuore e quella forza che hai dentro di te, che usi solo alle grandi occasioni, quando la vita ti mette alla prova.
Comincio a toccare con mano, cosa vuol dire non potere fare tutto.
Non e' facile accettarlo se ci penso, ma poi viene fuori la parte del bicchiere mezzo pieno e ringrazio Dio perche' mi ha dato tante possibilita' nella vita e non penso dove non potro', piu' arrivare.
Quando ti succede come me, cominci ad apprezzare quello che hai e ti accorgi che non ti manca niente, nemmeno i sogni, anche se li vedi appena e poi prendono il largo con le ali.
Quello che mi meraviglia e' la serenita' che mi accompagna, notte e giorno, soprattutto in quei momenti, in cui la pazienza ha bisogno di una mano, anche se ogni tanto vince la realtà.
Quando e' cosi, Il mondo diventa sempre piu' piccolo lo tocchi quasi con le mani, scompare piano piano e resta il succo, tutto il resto non ti serve piu'.
La consapevolezza prende in mano la tua vita, che non fugge piu' davanti ad ogni verita' e allora quel diversamente che ha fatto di te un uomo piu' debole, ti squote la coscienza e dove non puoi arrivare con le gambe, ti ci porta il Cuore❤
Ti accorgi che in fondo in fondo, si vive anche cosi, soprattutto, quando la notte sprechi meno ore per dormire.❤️☺️

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti