PREGHIERA A GESU' E MARIA

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
PREGHIERA A GESU' E MARIA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 17, 2020 8:09 pm

PREGHIERA A GESU' E MARIA

Cosa posso fare Signore se non mettere nelle tue mani le mie preghiere, chiedere di leggerle e correggerle se chiedo troppo.
Forse non è il meglio di quanto abbiamo bisogno.
Sol tu conosci il domani e vedi tutto cio che alla fine, sarà il quadro della nostra vita, con sfumature di nero che danno risalto ai colori piu variopinti e accesi.
Sono qui ai tuoi piedi col viso chino, mano nella mano alla mamma tua, di tutti i grandi e piccini.
Come posso continuare a lamentarmi per le mie preoccupazioni se ancora zampilla il sangue vivo dalle ferite di tuo figlio Gesù.
È niente il mio dolore cara mamma mia, nei confronti della tua sofferenza ma è anche meno la forza che ho per sopportar le mie pene.
Son qui per chieder grazia per una guarigione e perché possa nel tuo nome continuare a dare speranza e testimonianza di fede, ma a volte mi sento il piu piccolo dei piccoli.
Mi perdo tra i sentieri della vita e guardando con la testa in alto ti vedo come se scrutassi ogni mio singolo movimento, cosi mi chiedo a cosa servono le mie parole se poi tu sai e conosci tutto di me.
Una risposta me la do perché, non vengo mai a chiedere per me io che forse ne ho bisogno piu di chi vengo a raccomandarti.
Ti ringrazio come sempre, ma stavolta è un po diverso mi mancano le forze anche se la volontà è tanta ♡
Aiutami a trovarla ma non solo in chi vivo per esso, perché è giunto il tempo di vivere anche perché ci sono anche io, cosi questa richiesta di preghiera la faccio anche mia.
Preghiamo insieme io tu e Maria, per per tutti quelli che stanno facendo i conti con la sofferenza, una carezza pero' la voglio anche io ♡
Aiutatemi vi prego perché voi sapete che non sono cosi forte e quando la notte arriverà, che possa accoglierla con gioia e amore, quando ci sarà la luce per sempre♡
Grazie Gesù e Maria, Grazie Spirito Santo, grazie anima mia perché la tua semplicita, riduce lo spazio che c' è tra me e Dio ♡.
Giammarco.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti