NON AVER PAURA

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
NON AVER PAURA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 18, 2019 9:30 pm

NON AVER PAURA

Mi manca la pace nel cuore, se non vado a messa la domenica, anche quando sto male e qualche volta la seguo in tv.
Non mi sento appagato del tutto perche' mi manca la comunione.
L'eucarestia e' l'incontro con Dio, attraverso l'ostia consacrata, e' il momento quando la fede, va ad abbeverarsi alla fonte, dove Dio e' amore, lo Spirito Santo che ti rinforza l'anima.
Non so come farei a superare i momenti difficili, che a volte sembrano insormontabili, non basta tutta la forza che mi e' rimasta e nemmeno la volonta' pur se e' tanta.
Senza un credo che va oltre il futuro terreno, ci arrendiamo ogni volta che lo scoraggiamento prende il soprassalto.
Io ho scelto la fede, una grazia, che Dio mette a disposizione di tutti e sto cercando di mettere in atto quanto Dio mi ha insegnato.
Sono certo che al di la di questo mondo, ci sia una vita diversa, dove l'anima vivra' in eterno, dopo aver lasciato le sofferenze di questo mondo.
La morte non e' altro che una porta buia, la fine di un percorso, oltre il quale ci sara' una luce divina, che durera' per sempre.
Non aver paura, confida in Dio, siamo solo di passaggio in questo mondo, dolore e sofferenza servono per fortificarci l'anima e vivere in pace per l'eternita'.

Giammarco De Vincentis.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti