SIAMO FIGLI DELLO SPIRITO SANTO

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
SIAMO FIGLI DELLO SPIRITO SANTO

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 15, 2018 11:43 am

SIAMO FIGLI DELLO SPIRITO SANTO.

Dio e' rimasto sulla terra come Spirito Santo, per garantire ad ogni Cristiano la sua presenza, aiutarci nei momenti di crisi esistenziali, quando la fede vacilla e chi lo rappresenta non lo fa seguendo le leggi di Dio, rispettando i 10 comandamenti.
Troppe volte ci sentiamo dire che chi si allontana dalla chiesa lo fa per questo o quel motivo, quando non gli piace il comportamento di un ministro di Dio.
Fa troppo comodo secondo me dare la colpa ad altri, quando la nostra pigrizia ci inchioda sdraiati su un divano, a smanettare un pc o a chattare con un telefonino.
Se non mi piace il farmacista io ci vado lo stesso in farmacia a farmi dare la medicina.
Sono momenti bui, a volte confusi, altri inaccettabili, vedere la chiesa, mai come adesso allo sbando, abbandonata a se stessa.
Nessuno stato prende le sue difese.
La chiesa si sta sgretolando, mentre il papa farebbe accordi con tutti, pur di fare un gruppo numeroso, cristiani di ogni genere.
Tutto quanto mi fa venire in mente quello che si fa in politica, accordi con nuovi alleati, per avere in mano il numero per avere il potere.
Cambiano alcune regole, perfino alcuni scritti nel Vangelo, si modificano alcune preghiere.
Anche io sul padre nostro mi bloccavo un po' al momento in cui si recitava, il non indurmi in tentazioni, non e' Dio che ci invita a peccare.
Non piace al cristiano che legge di vendere tutto, darlo ai poveri e seguire Gesu' quando vede o sente quel che accade in questi giorni.
Parroci che si appropriano in modo improprio dei soldi della chiesa.
Per non parlare poi di organizzazioni che vivono nell'interno della chiesa, che inducono ragazzi, spesso disabili a assecondare I desideri corporali di alcuni sacerdoti, che hanno venduta l'anima al diavolo, la pedofilia va combattuta .
Il potere dello IOR banca della chiesa che e' una delle piu' potenti multinazionali del mondo, disorienta I cristiani, soprattutto I poveri, gli stessi che la chiesa invita a sfamare, mentre essa in silenzio lascia scorrere la storia, facendo troppo poco per chi non ha la fortuna di vivere una vita dignitosa, gente ricca di poverta'.
Questo e' poco, quasi niente, ma come vi ho scritto all'inizio di questa lettera, tutto questo non ci deve assolutamente allontanare da Dio.
Gli uomini di chiesa sono umani e il Diavolo li combatte con le sue armi piu' potenti, perche' sono nella lotta tra Satana e Dio, in prima linea.
Non li voglio condannare se non hanno infranto le leggi dello stato, ma ritengo giusto che essi siano mandati via dalla chiesa, che riconsegnino quell'abito che non sono degni di portare.
E noi ? Non dobbiamo preoccuparci, meglio meno sacerdoti, ma buoni.
E quando per loro il lavoro diventa troppo pesante, abbiamo a chi rivolgerci.
Siamo figli dello Spirito Santo 🙏

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti