SONO FELICE

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
SONO FELICE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 14, 2018 1:09 am

Sono felice perché ogni mattina al risveglio, ho già tutto pronto, per vivere un nuovo giorno, con la consapevolezza che non tutto ciò che desidero mi sara' dato, ma con la certezza che Dio ha già deciso cio' di cui ho più bisogno.
Sono felice perché anche i miei errori mi hanno insegnato che si cresce tra una caduta e l'altra, ogni volta rialzandosi per riprendere fiato e continuare a piccoli passi.
Sono felice anche se ogni giorno che nasce devo accarezzare i miei dolori, far coraggio alle mie sofferenze e affrontare la giornata col sorriso di chi, può dare speranza, perché la vita non venga mostrata solo nelle sue debolezze.
Sono felice perché la sera non è , un giorno che muore, ma la notte che nasce.
Sono felice perché la notte prima di andare a dormire avanza sempre qualcosa, da affidare ai miei sogni e come un bambino e mi lascio cullare tra le braccia di Maria.

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti