Buona vita a tutti e un caro saluto.

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Buona vita a tutti e un caro saluto.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom giu 30, 2013 7:56 pm

I giorni sono come le pagine di un libro che lette di seguito, danno il vero senso alla vita.Chi vuole sapere come va a finire, andando a vedere cosa c'e'scritto all'ultima pagina, trovera' un foglio bianco, perche' la fine di ogni storia vitale non e'stata ancora decisa, ecco perche' dobbiamo continuare a non perdere mai la speranza, che'e' l'inchiostro che Dio usa ogni giorno per dipingere la vita di ognuno di noi. Buona vita a tutti.Giammarco 💕
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti