SACRO CUOR DI GESU

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SACRO CUOR DI GESU

Messaggio da renzo » lun giu 08, 2009 4:01 pm

SACRO CUOR DEL MIO GESU, FA CHE TI AMI SEMPRE PIU; VOGLIO

DONARE IL MIO CUORE PLASMALO ,COLMALO DI GRAZIE VERE., CHE

SOLO TU SAI DONARE. VOGLIO VEDERE , APRI I MIE OCCHI PIENI

DI CECITA, VOGLIO VEDERE LA TUA LUCE INFINITA. APRI LE MIE

ORECCHIE PER SENTIRE LA DOLCE SOAVE MUSICA DEGLI ANGELI.

TI ESALTO MIO RE , CANTERO IN ETERNO PER TE. ALTISSIMO DIAMO

LODE E ONORE SOLO A TE MIO GRANDE CUORE , AMORE E

CONSOLATORE DELL"ANIMA. TI PREGO O MIO GESU NON MI LASCIARE

MAI PIU , ANCHE SE IL VENTO SOFFIA , IO PAURA NON HO , ANCHE

NELLA PROVA PIU DURA. VOGLIO AMARE TE SEMPRE, O MIA GRAZIA

ETERNA ..............................AMEN
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 09, 2009 7:20 am

Mio carissimo renzo, pace e bene! in risonanza...
  • Sacro Cuor del mio Gesù, fa che Ti ami sempre più!
    Voglio donarTi il mio cuore: plasmalo, colmalo di grazie vere
    che solo tu sai donare...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sacro cuore di Gesù

Messaggio da marilina » mar giu 09, 2009 6:42 pm

Sacro cuore di Gesù
insegnami ad amare
insegnami a perdonare
insegnami a dimenticare il male
insegnami a lodare la Santissima Trinità

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

povero

Messaggio da Ospite » mar giu 09, 2009 6:53 pm

ti dico la verità una volta ero molto benestante ma avevo un cuore di pietra...ad oggi Gesù mi ha ribaltato come un calzino e le disavventure della vita mi hanno portato ad essere una donna non povera ma certamente con meno benessere di prima...ma il cuore sta trasformandosi in un cuore di carne..ancora sono molto lontana da questo ma ci provo,anche sbagliando ogni giorno.Noi siamo davvero ricchi oggi.abbiamo la Fede,ed ogni giorno prego la trinità che me ne dia sempre di più cosi le disavventure della vita,le croci che dobbiamo portare siano più leggere e con la Fede avrai tutto.

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Preghiera al Sacro Cuore di Gesù

Messaggio da Sery » dom lug 05, 2009 11:57 am

O Cuore divino, carne della carne immacolata della Vergine Santissima; Cuore ricco delle Sue virtù e delle potenze del Padre; Cuore, tesoro inesauribile di speranze, il cui fuoco proietta su tutti i cuori del mondo, di questo mondo così pieno di fango e di superbia, guardami: sono un povero peccatore.
Dolce Cuore, ricco di amore e di speranza, concedi carità a chi è freddo, a chi è tiepido, a chi dubita sulla Tua presenza, a chi adora altri dèi all’infuori di Te, unico e vero Dio.
Aiuta le sterili a partorire, le vedove a trovare un nuovo sposo fedele, ai separati e ai divorziati ad osservare la Tua legge affinché i figli siano formati dal proprio Padre e dalla propria Madre.
O Cuore adorabile di Gesù, effondi le fiamme del Tuo amore su quanti ancora non Ti conoscono e su quanti che, pur avendoTi conosciuto, Ti hanno abbandonato, sui passionali, sui vendicativi, sull’omicida e sul suicida. Abbi pietà quando li incontri a giudizio.
Manda la Tua potente benedizione sui capi del governo perché cambino la lotta nella pace. Soccorri, come un fratello amoroso, Figlio di una Madre misericordiosa, tutti quei figli e quelle figlie che si trovano in quelle terre invase dalla guerra e dalla distruzione. Ricevi quei figli ingiustamente colpiti dalla morte nella larghezza del Tuo Cuore con il perdono delle loro colpe.
O Cuore adorabile del mio Gesù, fa che Ti ami ogni giorno sempre di più. Dammi la Tua santa benedizione, e Tu, che tutto vedi e a tutto provvedi, risolvimi quello di cui ora ho tanto bisogno. Amen.

Immagine
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti