Il cieco del tempio

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il cieco del tempio

Messaggio da Fabio1982 » mer nov 14, 2007 10:01 pm

O Divino Gesù, come quel cieco che tu guaristi alle porte del tempio,
cosi io, aspetto alle porte del tempio della mia vita,
nella speranza che tu passi e mi guarisca dalla cecità dell'anima
che mi opprime e non mi lascia vedere il tuo Volto Glorioso.
Così aspetto,così spero,cosi credo o mio Signore.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 15, 2007 9:24 am

Mio carissimo fabio, pace e bene! in risonanza, con tutto il mio piccolo cuore...
  • ...così aspetto, così spero, cosi credo o mio Signore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ruffina55 » ven nov 16, 2007 9:24 pm

Caro Fabio ho letto che anche tu sei immerso nell'oscurità. Io posso capire quanto sia dolorosa le cecità dell'anima.Un giorno incontrai una donna cieca a causa del diabete, ma la sua allegria trasmetteva a tutti una gioia immensa.In quel momento pregai Dio che mi facesse la grazia di vedere meno con gli occhi, ma con l'anima ,perchè io non vedevo la luce divina che m'impediva di non apprezzare le cose belle che mi circondavano.Infatti tutto ciò che vedevo era sbiadito e inutile.Tutt'ora vivo in questo stato, ma come te aspetto Gesù che mi mandi un piccolo raggio di luce per ricominciare a vivere.Cerchiamo ,caro Fabio, insieme quella fiammella ,se la chiediamo e abbiamo la pazienza di aspettare, Gesù come guarì quel cieco guarirà anche noi. Iniziamo a sorridere :lol: :lol: Un abbraccio Rosina

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » ven nov 16, 2007 10:02 pm

ruffina55 ha scritto:Caro Fabio ho letto che anche tu sei immerso nell'oscurità. Io posso capire quanto sia dolorosa le cecità dell'anima.Un giorno incontrai una donna cieca a causa del diabete, ma la sua allegria trasmetteva a tutti una gioia immensa.In quel momento pregai Dio che mi facesse la grazia di vedere meno con gli occhi, ma con l'anima ,perchè io non vedevo la luce divina che m'impediva di non apprezzare le cose belle che mi circondavano.Infatti tutto ciò che vedevo era sbiadito e inutile.Tutt'ora vivo in questo stato, ma come te aspetto Gesù che mi mandi un piccolo raggio di luce per ricominciare a vivere.Cerchiamo ,caro Fabio, insieme quella fiammella ,se la chiediamo e abbiamo la pazienza di aspettare, Gesù come guarì quel cieco guarirà anche noi. Iniziamo a sorridere :lol: :lol: Un abbraccio Rosina
Carissima Ruffina,grazie per il tuo sostegno. Aspettiamolo insieme,Gesù.Sarai nelle mie preghiere affinche Gesù non ci guarisca dalla nostra cecità.Un caloroso abbraccio.Tuo fratello in Cristo.Fabio. :D
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Fratelli e sorelle

Messaggio da emmes » dom nov 18, 2007 10:28 am

Fabio1982 ha scritto:
ruffina55 ha scritto:
Caro Fabio ho letto che anche tu sei immerso nell'oscurità. Io posso capire quanto sia dolorosa le cecità dell'anima.Un giorno incontrai una donna cieca a causa del diabete, ma la sua allegria trasmetteva a tutti una gioia immensa.In quel momento pregai Dio che mi facesse la grazia di vedere meno con gli occhi, ma con l'anima ,perchè io non vedevo la luce divina che m'impediva di non apprezzare le cose belle che mi circondavano.Infatti tutto ciò che vedevo era sbiadito e inutile.Tutt'ora vivo in questo stato, ma come te aspetto Gesù che mi mandi un piccolo raggio di luce per ricominciare a vivere.Cerchiamo ,caro Fabio, insieme quella fiammella ,se la chiediamo e abbiamo la pazienza di aspettare, Gesù come guarì quel cieco guarirà anche noi. Iniziamo a sorridere :lol: :lol: Un abbraccio Rosina
Carissima Ruffina,grazie per il tuo sostegno. Aspettiamolo insieme,Gesù.Sarai nelle mie preghiere affinche Gesù non ci guarisca dalla nostra cecità.Un caloroso abbraccio.Tuo fratello in Cristo.Fabio. :D
Carissimi fratelli e sorelle in condivisione della vostra fede.
La cecità si può guarire solo se mangiamo e bere tutti i giorni la luce.
La luce e amore l'amore è il cuore. Il cuore è, la salvezza di tutte le malattie.Possa IDDIO onnipotente di dare la luce a tutti quelli che non c'è là hanno.Che Dio vi benedica.
Emmes. Amare per vivere.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

condividendo la bella preghiera di Fabio

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 20, 2007 11:44 am

Caro FABIO
condividendo e aspettando insieme...

"Così aspetto,così spero,cosi credo o mio Signore"

Ti abbraccio fortissimamente.
W Gesù e W Maria
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da .Meditazione di Sant'Alfonso...

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 20, 2007 5:47 pm

dalle Meditazioni di Sant' Alfonso Maria De Liguori : Novena dello Spirito Santo.


".......Noi siamo ciechi,poveri e deboli, ma la preghiera ci ottiene luce, fortezza e ricchezze di grazia. Dicea Teodoreto che chi prega riceve quanto desidera. Iddio vuol darci le sue grazie, ma vuol essere pregato..."
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti