Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.07.2010

Ogni 25 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.07.2010

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 25, 2010 10:48 pm

Immagine

Messaggi della Madonna

Messaggio, 25. luglio 2010
"Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio Figlio e vostro Salvatore. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Perciò figlioli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa e abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Fonte: © Informativni centar “Mir” Međugorje www.medjugorje.hr.

Questa sera, durante l'adorazione vi ho portato tutti con me nel cuore davanti a Gesù, e ho pregato per le vostre RdP e per tutte le vostre intenzioni.

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 26, 2010 7:34 am

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Pace e gioia!

Messaggio da Don Armando Maria » mar lug 27, 2010 4:07 pm

Ave Maria! Sì, solo Gersù è ci dona gioia e pace dentro l'anima. Egli è il nostro futuro e ci dona una vita che non finisce mai: la vita eterna. E TU, Mamma, sei Colei che ci guidi e ci porti ogni giorno a Gesù e ci fai crescere nella sua conoscenza e nel suo amore. Grazie, Mamma! Grazie, Regina della Pace! E chi sta con Te e con Gesù ha sempre pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Re: Pace e gioia!

Messaggio da Don Armando Maria » mar lug 27, 2010 4:09 pm

Don Armando Maria ha scritto:Ave Maria! Sì, solo Gesù ci dona gioia e pace dentro l'anima. Egli è il nostro futuro e ci dona una vita che non finisce mai: la vita eterna. E Tu, Mamma, sei Colei che ci guidi e ci porti ogni giorno a Gesù e ci fai crescere nella sua conoscenza e nel suo amore. Grazie, Mamma! Grazie, Regina della Pace! E chi sta con Te e con Gesù ha sempre pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Marija Pavlovic 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti